Podere Sei Poorte apre quest'estate il 19 aprile 2024

L'apertura del Camping Podere Sei Poorte nelle Marche è prevista per il 19 aprile 2024 di quest'anno. In queste ultime settimane abbiamo fatto uscire tutto dal "letargo" e non vediamo l'ora di accogliere di nuovo gli ospiti per un'esperienza di vacanza indimenticabile in mezzo alla splendida natura italiana.

Immerso in un incantevole paesaggio di dolci colline, Podere Sei Poorte offre un'oasi di pace e relax, perfetta per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. Con ampie piazzole, alloggi confortevoli e servizi eccellenti, il campeggio promette un soggiorno indimenticabile per tutti gli ospiti.

Il team del Podere Sei Poorte non vede l'ora di accogliere gli ospiti e far loro godere della calda ospitalità italiana e dell'abbondanza di attività che la regione ha da offrire. Che si tratti di esplorare villaggi pittoreschi, fare escursioni in paesaggi mozzafiato o semplicemente rilassarsi in piscina, c'è qualcosa per tutti in questo bellissimo campeggio.

Con l'apertura della nuova stagione, il campeggio è pronto ad offrire un'estate indimenticabile all'insegna del divertimento e dell'avventura a tutti i suoi ospiti.

CHIUDERE

Podere Sei Poorte in bassa stagione